Previsioni sull'andamento della Borsa, con l'utilizzo di tecniche cicliche non comuni, perchè tutto è solo Uno. Focalizzato sulle previsioni dello S&P500, 30Y T-Bonds, Crude Oil, Cotton, Soybeans, Corn, Wheat, Live Cattle, Gold, Silver. ----- di Daniele Prandelli
martedì 2 marzo 2010
Ore 19, tutto tace
Tutto tace, ci troviamo vicinissimo ai massimi di giornata, ancora nessun segnale di debolezza. Un primo segnale sarebbe una chiusura sotto i 1116 dello S&P500, che attualmente vale 1121.
La mia prima previsione
La prima previsione che do è questa. Mi aspetto la formazione di un massimo sul mercato, sia Americano che Europeo, nel giro di un paio di giorni, per poi vedere una nuova discesa. Importante osservare il mercato in prossimità del 12-15 Marzo. Una configurazione planetaria (ancora le stelle, maledette che per colpa loro sono sfortunato e non riesco a guadagnare) offre una possibilità di oltre l'80% di vedere un minimo. Attendo lo S&P500 almeno a 1070. Non mi attendo lo S&P500 andare sotto i 1030 punti. Questa è una fascia di prezzo ottima per accumulare attorno alla metà di Marzo.
Quando avrò conferma del possibile ribasso, scatterà la prima operazione.
Appena imparo ad utilizzare il blog, abbellirò il tutto, con calma.
Quando avrò conferma del possibile ribasso, scatterà la prima operazione.
Appena imparo ad utilizzare il blog, abbellirò il tutto, con calma.
Iscriviti a:
Post (Atom)