venerdì 11 febbraio 2011

Come è andato il PFS a Gennaio?

Eccellente!
Questo è il PFS che ho dato ai miei iscritti in Gennaio per prevedere i movimenti dello S&P500: (ho dato ai miei iscritti i primi 3 mesi dell'anno del PFS, vorrei sottolineare che ho tracciato e pubblicato il PFS a Dicembre 2010).

E' una guida stupenda. Prima di tutto leggi con attenzione la pagina della spiegazione del PFS, perchè è importante vedere la verità, senza illusioni.
Il PFS indica possibili spinte future che il mercato dovrebbe sentire a causa di una particolare Legge della Vita. Sul grafico mostro come ogni partenza della spinta del PFS era una spinta sull'Indice S&P500 NELLA STESSA DIREZIONE. Il vero potere è sapere in anticipo in quale direzione operare, ma il grilletto in ogni trade sarà sempre il prezzo, perchè nessuno è infallibile.
Come ho detto, il PFS lavora meglio nelle spinte rialziste e meno in quelle ribassiste.
Questo mese il PFS ha lavorato in tutti i casi durante le spinte rialziste, e solo una volta ha avuto qualche difficoltà in una spinta ribassista, il 20 Gennaio. Ma il massimo era indicato essere tra il 18 ed il 20 Gennaio, ed il massimo sullo S&P500 è stato fatto proprio il 18 Gennaio.
In tutte le altre situazioni, 3 spinte al rialzo e 2 al ribasso, il mercato ha seguito il PFS. Quando parte la spinta, è bene entrare nel mercato guardando ai prezzi chiave, poi seguire il trend, usando STOP-LOSS al prezzo di entrata quando hai portato a casa parte dei profitti.
Io spero che questo mio dono del PFS possa essere utile anche nei prossimi 2 mesi.
Guarda il prossimo grafico per vedere lo S&P500 durante le spinte del PFS in Gennaio: