lunedì 12 aprile 2010

12 Aprile

Il Trading System Follow Me rientra subito al rialzo accusando una perdita di 13 punti sull'operazione SHORT chiusa nella stessa giornata (-1,1%), ed al momento è già in guadagno. Lo S&R ora si trova a 1177 punti indice, dopo essere entrati in prossimità dei 1191,8 punti.
Sul Future questi livelli significano che siamo entrati LONG Venerdì a 1188 sullo S&P500 Fut di Giugno. Al momento vale 1193.

A livello previsionale invece non cambia niente rispetto a quello detto precedentemente. Rialzista di medio, siamo già nel mercato al rialzo con una parte del Portafoglio Virtuale, ma le geometrie delle prossime giornale potrebbero indicare che il ritracciamento tanto da tutti atteso possa essere davvero alle porte. Molti indicano oggi o domani come i giorni in cui la forza rialzista si esaururà ed il mercato ritraccerà per riprendere un equilibrio nei giorni seguenti. Sono favorevole a questa visione, ma significherebbe a parer mio che già dopo Venerdì si potrebbe risalire. Attendiamo per più chiarezza. La cosa importantissima è la consapevolezza di dover operarare al rialzo di medio grazie ad uno studio planetario che vede altissime possibilità che si arrivi sino a 1250 punti. Di fronte a questa consapevolezza, si resta rialzisti con parte del capitale, e si aumenterà la posizione in caso di ritracciamento.