giovedì 12 gennaio 2012

CORSO SUL PFS e SULLA STRATEGIA

Our Newest Forecasting & Trading Course!

The Polarity Factor System

AN INTEGRATED FORECASTING & TRADING STRATEGY

INSPIRED BY W. D. GANN’S MASTER TIME FACTOR

Description: C:\Users\COSMOE~1\AppData\Local\Temp\SNAGHTMLcb532d5.PNG

By
Daniele Prandelli

E' giunto finalmente a termine il libro sul PFS e sulla strategia che utilizzo per fare trading sullo S&P500. Il corso è disponibile presso la SacredScience Institute. In questo corso è spiegato come costruire il PFS e altre tecniche che ho usato per fare le previsioni pubblicate sul Blog. Inoltre il PFS è fornito in un file Excel, completo di algoritmo.
Il corso prende in esame soprattutto gli ultmi 4 mesi, spiegando nei minimi dettagli i motivi di ogni singola operazione. Inoltre vengono ricostruite le previsioni fatte negli ultimi 8 mesi, per capire come ho potuto farle in anticipo.

Particolare attenzione è stata data alla strategia e al prezzo, perchè sapete bene chi io non ritengo sufficiente saper fare buone previsioni per guadagnare (a meno che si sia infallibili, ma io non lo sono). E' molto importante a mio parere avere una strategia che permetta di tagliare le perdite e di lasciare correre i profitti il più possibile. Dalla mia esperienza questo è l'unico metodo che mi ha permesso di creare strategie vincenti sul Blog. Per questo ho voluto creare un corso completo, che permetta realmente di ottenere guadagni in quanto offre indicazioni su come fare previsioni ma anche su come sfruttare operativamente il lavoro previsionale.
Questo il link della pagina del libro, (in Inglese):
http://www.sacredscience.com/Prandelli/Prandelli-Polarity-Factor-System.htm
Un saluto a tutti.

Daniele