lunedì 21 marzo 2011

Un'altra conferma dal libro pubblicato - L'Oro

Pubblicizzando il libro su Sacred Science, ad ottobre mi fu chiesto di creare una pagina dove si dava una piccola dimostrazione di cosa si andava a trattare nel testo da me scritto. Parlando dell'Oro, dissi che il prossimo obbiettivo era 1444. La pagina è ancora presente sul sito, e la riporto qui di seguito:

http://www.sacredscience.com/Prandelli/SampleCharts.htm

Ad oggi vediamo che il 7 marzo 2011, ben 5 mesi dopo, il contratto Future dell'Oro ha raggiunto il target predetto, facendo un massimo a 1445.7, di soli 1,7 punti oltre il valore 1444, e successivamente vediamo un ritracciamento.



Ancora una volta si ha la dimostrazione che esistono regole matematiche e geometriche che ci permettono di fare ottime previsioni. Il libro "The Law of Cause and Effect" mette a disposizione le conoscenze necessarie per poter fare questo tipo di previsione. L'unica cosa che io non posso insegnare è la pazienza. Se vuoi essere un trader devi imparare la pazienza, non dimenticarlo... se non hai pazienza, non spendere inutilmente soldi in libri. Prima acquisisci tranquillità e calma, poi puoi acquisire conoscenza.

CIAO