Chi sono Io?

Non è una domanda mistica, mi limiterò a rispondere in senso "materiale". (la vera risposta sarebbe troppo semplice, Io sono Te)

 Mi chiamo Daniele Prandelli, sono una ragazzo che ha preso passione per le previsioni della Borsa all'età di 18 anni, e dopo 10 anni, nonostante grandi fatiche, grandi spese, grandi perdite, la passione prosegue al punto di essere diventato un vero e proprio lavoro. Non posso negare che la Borsa mi abbia aiutato a conoscere me stesso.
La mia attrazione nasce dalla consapevolezza che tutto ciò che esiste sulla Terra è soggetto a determinate leggi, essendo questo un mondo relativo, quindi sottoposto alla "legge del pendolo" e alla legge di Cause Effetto. E' con questa consapevolezza che cerco e studio leggi immutabili di causa effetto per comprendere la reale energia che si cela dietro ad ogni movimento dei Mercati.

Ma non voglio annoiare il lettore con discorsi metafisici o spirituali.

Se il lettore è qua è solo per una ragione: vuole un aiuto, un supporto, un'informazione che sia utile per la sua attività di Trader. Io ho aperto questo Blog perchè penso di poter dare un aiuto, un supporto, un'informazione che sia utile per la sua attività di Trader ed avere una remunerazione. Ma sono anche consapevole che la maggior parte dei Trader si illude di aver bisogno di un aiuto esterno...
Quindi io sono qua perchè penso di conoscere 3 cose fondamentali:
-conosco il quando fare un'operazione (tempo)
-conosco il dove fare un'operazione (prezzo)
-conosco la possibilità che posso sbagliare, e ne sono consapevole

Partendo da questi 3 punti, penso di poter costruire una sana strategia di Trading.

Sono Diplomato come Perito Elettronico ed in Telecomunicazioni, e Laureato in Economia Banca e Finanza. La mia Lauera si è estremamente prolungata a causa dei miei interessi e delle mie ricerche nel campo della Borsa e della Spiritualità. Così il tempo che dedicavo agli studi Universitari sono sempre stati ridottissimi.
Per farmi capire, citerei Battiato quando, nella canzone "Il Re del Mondo" dice: "E il giorno della Fine non ti servirà l'Inglese..." ed io aggiungo: "neppure una Laurea...". Ma non nego di essere contento di averla presa.

Se volete contattarmi, il mio indirizzo e-mail è: info@iaminwallstreet.com


Daniele Prandelli