giovedì 29 dicembre 2011

Chiudiamo l'anno con un'ultima ottima operazione

Dopo l'operazione in acquisto fatta a fine Novembre che ha portato ottimi guadagni, Dicembre si chiude con un altro ottimo trade.

Nei Post precedenti potete osservare come io abbia previsto un rally di fine anno. Nel Blog privato abbiamo atteso qualche giorno attorno a metà Dicembre per poi entrare al rialzo tra il 19 ed il 20 Dicembre. Questa ultima operazione, chiusa ieri a 1256 punti, ci ha permesso di guadagnare altre decine di punti, con un acquisto fatto a 1205 punti circa, oppure a 1228 punti circa.

Quindi non possiamo che essere contenti di come sono andate le cose nell'ultimo mese, con due operazioni al rialzo. La cosa sorprendente è che il PFS prevedeva già con anni in anticipo il minimo del 24-25 Novembre, e non solo l'inversione, ma la direzione. Il PFS, ed anche altri studi, indicavano un mercato rialzista in Dicembre, ed in questo modo si è potuta sfruttare la previsione per accumulare profitti.

Ecco lo S&P500:


Nei primi giorni di Gennaio verrà pubblicato l'ultimo lavoro svolto in collaborazione con Brad della SacredScience, sarà un corso completo dove spiego esattamente come costruire il PFS, quali studi prendo in considerazione e quale strategia uso per fare trading sullo S&P500, rendendo chiara ogni mia previsione ed operazione svolta negli ultimi 9 mesi.

CIAO