martedì 27 aprile 2010

27 Aprile - Aggiornamento

Ed infine ribasso fu! Dopo esser ritornato nella zona di prezzo indicata come forte resisteza (1217 S&P500), il mercato è risceso pesantemente con l'indice Italiano FTSE-MIB -3,28% in chiusura. A questo punto è possibile attendersi un minimo dal quale ricomprare tra domani e Venerdì, proprio come era stato previsto il 20 Aprile, quando scrissi:

"Ad esempio la data del 28/29 Aprile 2010 (+ o -) DOVREBBE (e ripeto DOVREBBE) essere un minimo da cui vedere un rimbalzo. Ma dove saremo a quella data?"


Ovviamente si cercherà di comprare a prezzi importanti, o dopo aver avuto dei segnali che il trend di breve si stia rigirando a rialzo.
Prezzi importanti per me sono 1157 S&P500 circa, il che sembra un po' lontano per poterci arrivare entro Venerdì, ma mai dire mai (mancherebbe ancora un 3% di discesa circa).
Intanto mi sono preso una piccola soddisfazione con Banca Popolare di Milano, che ha chiuso a 4,32 in flessione del 4,7% (avevo detto che sotto i 4,56 perdeva un supporto e che si trovava sull'orlo di un burrone, ricordate?). Un prezzo di supporto per questo titolo sarebbe 4,22 circa, e personalmente non vedo altri supporti prima di questo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.